GHEISHE

Codice Prodotto: C8
Disponibilità:Disponibile

Descrizione

Per gli amanti dell’Oriente un raccoglitore ad anelli da colorare con delicatissime immagini di giapponesi, sia sul fronte che sul retro. Molto complessi e raffinati anche i paesaggi che le incorniciano prestandosi alle sfumature più ricercate.

I raccoglitori ad anelli Colorvelvet , molto capienti grazie allo spessore del dorso di ben 4 centimetri, sono creativi, originali ed artistici. Sono l'ideale per raccogliere e classificare i vostri documenti, le vostre fotografie o i vostri appunti.

Ogni raccoglitore ad anelli Colorvelvet  è realizzato  in cartone pesante e robusto rivestito  da una speciale carta assorbente che si presta ad essere colorata con le più svariate tecniche di colorazione, offrendovi la possibilità di ottenere numerose sfumature di colore semplicemente seguendo le linee base del disegno. Lo spessore del velluto che traccia le linee guida del disegno, morbido ma compatto, accompagna la mano nella stesura del colore. I raccoglitori diventano, una volta terminati di colorare, un oggetto non solo utile, ma assolutamente unico e personalizzato.

Una collezione di raccoglitori ad anelli firmata Colorvelvet che, attualmente, comprende 16 soggetti diversi da personalizzare a piacere.

Tutti i prodotti  Colorvelvet rispettano le normative CEE e le norme di sicurezza. Pennarelli inclusi nella confezioni. Dimensione raccoglitore: cm.32x27x4

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nome:
La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: